Calciomercato Milan, colpo Milenkovic: c’è l’offerta

Nikola Milenkovic può lasciare la Fiorentina al termine della stagione. Il difensore è nel mirino del Milan che prepara l’offerta per strapparlo ai viola

Sono tanti i nomi sul taccuino del Milan per rinforzare la difesa nel prossimo calciomercato. Le certezze in casa rossonera sono rappresentate da Alessio Romagnoli e Theo Hernandez. Metà retroguardia potrebbe dunque cambiare volto: i rossoneri sono soprattutto alla ricerca di un centrale che possa affiancare il capitano.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Mateo Musacchio vorrebbe rimanere ma dal Milan non sono ancora arrivati segnali per un rinnovo. Stesso discorso per Simon Kjaer, che nonostante il buon impatto avuto in maglia rossonera, potrebbe non essere riscattato. Resterà certamente Gabbia ma non per essere un titolare. Duarte, che non offre garanzie dal punto di vista fisico, potrebbe, invece, andare via in prestito.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Depay ha deciso: ecco il suo futuro

Milan, assalto a Milenkovic

Llorente e Milenkovic (Getty Images)

Servono rinforzi e tra i profili seguiti c’è anche Nikola Milenkovic. Il centrale della Fiorentina piace da tempo ma per strapparlo ai viola serve l’offerta giusta. Offerta, che secondo quanto riportato da ‘Todofichajes.com’, il Milan sarebbe pronto a presentare a breve.
La valutazione del calciatore, che ha un contratto in scadenza nel 2022, è di 30 milioni di euro ma l’inserimento di una contropartita tecnica gradita alla Fiorentina potrebbe aiutare.
Attenzione quindi a Paqueta che continua ad essere un obiettivo dei viola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Milan, infortunio Ibrahimovic: ritorno ed esami, le ultime

Impostazioni privacy