Calciomercato Juventus, affare col Barcellona: dai blaugrana arriva un ‘no’

Calciomercato Juventus, no di un obiettivo bianconero nell’ottica dell’affare col Barcellona: il giocatore vuole restare in blaugrana

Proseguono le trattative da parte di Inter e Juventus con il Barcellona. Numerosi i discorsi aperti dalle compagini nostrane con i blaugrana, per operazioni che potrebbero segnare profondamente la prossima sessione di calciomercato. Dal fronte spagnolo, in tal senso, giungono notizie interessanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ripartenza con la valigia: da Pjanic a Douglas Costa

calciomercato Juventus Dembele
Ousmane Dembele (Getty Images) 

Nella maxi trattativa che riguarda la Juventus, per trovare la quadratura tra i due club sono stati fatti diversi nomi. Tra questi, quello di Ousmane Dembelé. L’attaccante francese ha avuto diversi problemi fisici in questa stagione, ma sta cercando di recuperare al meglio. Pur con uno spazio ridotto nella prossima stagione derivato dal possibile arrivo di Lautaro Martinez, secondo l’emittente radiofonica ‘RAC1’, il giocatore non intenderebbe accettare il trasferimento. Ha voglia di restare al Barça per mostrare le sue doti. Niente Juve dunque, nell’operazione che i club sperano ancora di imbastire attorno a Pjanic e Arthur.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, dalla Francia: idea Thuram per l’attacco

Calciomercato, no al Manchester City: vuole la Juventus

Impostazioni privacy