Calciomercato, no al Manchester City: vuole la Juventus

Houssem Aouar pronto a lasciare il Lione: il 21enne avrebbe messo la Juventus davanti al Manchester City nelle sue preferenze

Il destino segnato, lontano dal Lione: per Houssem Aouar quella che in Francia si è già conclusa dovrebbe essere l’ultima stagione con il club che lo ha lanciato. Il 21enne centrocampista franco-algerino è destinato a grandi palcoscenici e per lui c’è l’assalto di Juventus e Manchester City. Proprio Guardiola era fino a poco fa il grande favorito per mettere le mani sul talento transalpino. Già l’estate scorsa i Citizens erano andati vicini all’acquisto del calciatore che alla fine aveva preferito restare in Francia per completare il suo percorso di crescita.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, salta lo scambio col Chelsea | Nuovo rilancio

Ora che è pronto però la sua preferenza è cambiata: come si legge su ‘L’Equipe’, Aouar avrebbe messo in cima alle sue scelte la Juventus. A danno del Manchester City l’esclusione per due anni dalla Champions League, competizione alla quale il 21enne di Lione aspira. Bianconeri in vantaggio quindi, anche considerate le dichiarazioni di un po’ di tempo fa del presidente Aulas: “Mi piacerebbe vedere Aouar con la Juventus un giorno”. Sarà accontentato?

Impostazioni privacy