Calciomercato, Sanchez tra presente e futuro all’Inter | Le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:59
calciomercato sanchez
Alexis Sanchez (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Alexis Sanchez arrivato in nerazzurro la scorsa estate con la semplice formula del prestito

Alexis Sanchez sarà uno di quelli su cui Antonio Conte punterà in questo particolare finale di stagione. Come riporta ‘Tuttosport’, l’Inter sta portando a termine l’accordo col Manchester United per il prolungamento del prestito oltre il 30 giugno. Non solo, per il quotidiano torinese la dirigenza di viale della Liberazione sta studiando la formula giusta per tenersi il cileno anche nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Marotta: le ULTIME di CM.IT

calciomercato inter sanchez
Alexis Sanchez (Getty Images)

Calciomercato Inter, Sanchez con Conte anche l’anno prossimo: i dettagli

A tal proposito sarà necessario un altro ‘aiuto’ del club inglese per quanto riguarda il pagamento del ricchissimo ingaggio del 31enne di Tocopilla, che per il tecnico interista rappresenta una preziosa alternativa sia a Lautaro Martinez che al suo eventuale successore. A maggior ragione ora che è sfumato Dries Mertens, il belga era infatti il prescelto proprio per l’eredità di Sanchez ma il suo rinnovo – manca a solo l’annuncio ufficiale – col Napoli ha costretto l’Inter a cambiare i piani.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Lautaro conferma il sì al Barcellona | Avanti senza fretta

Juventus, clamoroso PSG | Icardi per Dybala: affare da 100 milioni