Brescia, bufera Balotelli | Cellino vuole la rescissione

Balotelli sempre più vicino all’addio al Brescia. Cellino potrebbe adire alle vie legali per il comportamento tenuto dall’attaccante

Sembra ormai al capolinea l’avventura di Mario Balotelli al Brescia. La rottura con il patron delle ‘Rondinelle’ Cellino appare insanabile, con le schermaglie degli ultimi giorni che potrebbero finire addirittura in tribunale come scrive ‘La Gazzetta dello Sport’. Balotelli si sta allenando da solo dopo la mancata presenza alla ripresa degli allenamenti e in una lettera rivolta alla società ha chiesto il reintegro in rosa. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, rottura definitiva in vista con Balotelli

Brescia, risoluzione per Balotelli: Cellino vuole portarlo in tribunale

cellino brescia balotelli
Massimo Cellino (Getty Images)

Ma non solo: ‘Super Mario’ avrebbe chiesto anche una risarcimento economico di 400 mila euro. Richiesta che avrebbe fatto infuriare Cellino, con il presidente del Brescia che vorrebbe portare il giocatore in tribunale facendo leva sulla sua scarsa professionalità. Entro la fine di questa settimana la società lombarda potrebbe adire alle vie legali e far partire il ricorso per la risoluzione unilaterale del contratto in scadenza nel 2022. “E’ una scommessa persa di brutto. Non vorrei arrivare alla rescissione, spero di non esserlo costretto a fare”, aveva dichiarato di recente Cellino sulla questione di Balotelli. Cellino e l’attaccante avrebbero dovuto incontrarsi nei giorni scorsi per chiarire la situazione, faccia a faccia poi saltato per gli impegni in Lega del numero uno bresciano.

Balotelli vorrebbe comunque tornare a giocare il prima possibile e sarebbe anche disposto a risolvere il contratto con il Brescia come riporta il ‘Corriere della Sera’. L’attaccante classe ’90 potrebbe ripartire dal Brasile o soprattutto dagli Stati Uniti, con i Los Angeles Galaxy che avrebbero già contattato il suo agente Raiola. La MLS è ferma dal 12 marzo a causa dell’emergenza coronavirus e una data per la ripresa non è stata ancora fissata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Brescia, caso Balotelli. Super Mario sbotta sui social: “Mi alleno due volte al giorno”

Impostazioni privacy