Calciomercato Juventus, svolta Willian: l’agente allo scoperto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:26
willian juventus Chelsea
Willian © Getty Images

L’esterno brasiliano Willian ha un contratto in scadenza con il Chelsea il prossimo 30 giugno. La volontà del calciatore, che piace alla Juventus, è davvero chiara.

Futuro tutto da scrivere per Willian. L’esterno brasiliano è da tempo finito nel mirino della Juventus. Portarlo a Torino, però, non sarà per nulla facile. Il calciatore, che ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, piace anche all’Arsenal ma soprattutto al Tottenham.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calciomercato bianconero CLICCA QUI

Nelle scorse ore si è parlato di un’accelerata da parte degli Spurs, ma a fare chiarezza ci ha pensato Kia Joorabchian. L’agente del brasiliano ha ribadito la volontà del suo assistito di dare priorità al Chelsea: “Willian vorrebbe firmare un contratto di tre anni. La politica del Chelsea ne prevede solo due anni, quindi questo è il problema – ammette ai microfoni di ‘SkySports’ – Il Chelsea ha una politica che rispettiamo e comprendiamo, ma Willian ha una carriera e un’ambizione. Vuole concludere ad alto livello.Non abbiamo ancora parlato con il Tottenham o altri club”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, annuncio Venerato: “Segnatevi questa notizia sulla Juventus”

Calciomercato Juventus, spunta il retroscena Zidane-Rabiot