Coppa Italia, l’Inter non ci sta: nuovo ribaltone

La Lega potrebbe venire in soccorso dell’Inter e invertire le date delle due semifinali. I nerazzurri sfiderebbero il Napoli il 12 giugno, mentre Juventus-Milan si giocherebbe il giorno seguente

Rebus Coppa Italia sulle date delle due semifinali di ritorno. L’Inter non avrebbe gradito il calendario stilato per il momento della Lega, con i nerazzurri che oltre al match con il Napoli e l’eventuale finale tre giorni più tardi, dovranno affrontare la Sampdoria nel recupero del 20 giugno per la ripresa della Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, UFFICIALE: via il 20 giugno. Ma prima la Coppa Italia

Coppa Italia, Napoli-Inter e Juventus-Milan: nuove date

Coppa Italia (Getty Images)

Così, viste le pressioni dell’Ad interista Marotta, stando al ‘Corriere dello Sport’ potrebbero essere invertite le due semifinali di coppa: Napoli-Inter verrebbe anticipata al 12 giugno, mentre Juventus-Mila slitterebbe di un giorno disputandosi 24 ore dopo. Un modo per concedere all’Inter un po’ di riposo in più visti gli impegni ravvicinati, con il club di Suning che per provocazione non avrebbe escluso di scendere in campo con la Primavera al ‘San Paolo’ se le date non fossero modificate. La Lega scioglierà ogni dubbio sul prossimo calendario di Serie A e Coppa Italia nella giornata di domani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coppa Italia, l’Inter non cambia idea: in campo con la Primavera | Gli scenari

Impostazioni privacy