Serie A, UFFICIALE: via il 20 giugno. Ma prima la Coppa Italia

L’Assemblea della Lega di A vota all’unanimità il recupero delle 4 sfide della 25a giornata. La finale di Coppa Italia sarà il 17 giugno.

Anche il calcio italiano ha finalmente una data per il ritorno in campo. Poche ore dopo l’annuncio della Liga, che dall’11 giugno darà il via alle ultime 11 giornate di campionato, dal sito ufficiale della Lega Serie A arriva la decisione dei vertici del calcio italiano. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Serie A, partite in chiaro | Ecco il canale dove si potrebbero vedere!

La Serie A, dunque, riprenderà ufficialmente nel weekend del 20/21 giugno con il recupero delle quattro sfide della 25a giornata di campionato: Atalanta-Sassuolo, Hellas Verona-Cagliari, Inter-Sampdoria e Torino-Parma. La decisione è arrivata all’unanimità nell’ultima Assemblea di Lega di oggi. Da lunedì 22 giugno, invece, si aprirà la programmazione della 27a giornata di campionato.

Come richiesto dal ministro Spadafora, però, il primo atto del calcio italiano post-pandemia sarà la Coppa Italia. Il 13 e 14 giugno dunque si disputeranno le semifinali di ritorno (Juventus-Milan e Napoli-Inter), mentre il 17 sarà il giorno della finalissima.

LEGGI ANCHE >>> Champions League, niente Istanbul: cambia la sede della finale

Impostazioni privacy