Serie A, Mancini: “Tutti avranno problemi. Io come Totti”

Parla Mancini ai microfoni di ‘Radio Deejay’. Il commissario tecnico della Nazionale parla degli azzurri ma anche della ripresa della Serie A.

Roberto Mancini, intervenuto ai microfoni di ‘Radio Deejay’, ha parlato della Nazionale e di tanti altri temi, come la ripresa della Serie A. L’obiettivo è già fissato agli Europei in programma nel 2021: “Un anno non cambierà l’assetto del gruppo ma potrà migliorarlo con i giovani che guadagneranno esperienza – ammette il ct – Programmazione diversa? Aspettiamo le date ufficiali, avremo comunque un po’ di problemi, con giocatori alla ripresa che vengono dalla preparazione”.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

TONALI – “Quando andrà a giocare in una squadra che fa le coppe, gli manca praticamente tutto a quel livello lì, dunque non può che migliorare – prosegue Mancini – Penso che possa giocare in tutti i ruoli del centrocampo, non ha problemi di fare la mezzala o il centrale. E’ uno polivamente”.

SERIE A – “Gli allenatori avranno un po’ di problemi. Riprenderanno subito con partite competitive e tutti avranno problemi. Più forte te o Totti? Siamo abbastanza uguali come calciatori. Mi somigliava molto, l’Italia ha avuto grandissimi calciatori ovunque”

LOTTA SCUDETTO – “Lazio e Juventus se lo giocheranno ma salterà il fattore campo e l’Inter può avere delle possibilità – conclude Mancini – Bianconeri avvantaggiati vista la rosa lunga ma mi aspetto sorprese”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Fantacalcio, la Serie A riparte! Il punto sulle venti squadre

Bolivia, Guzman primo calciatore vittima del coronavirus

Impostazioni privacy