Inter, Nagelsmann: “Werner, capita di stare con la testa altrove”

Il tecnico del Lipsia Julian Nagelsmann parla del futuro di Timo Werner, attaccante tedesco corteggiato anche dall’Inter per il dopo Lautaro Martinez

Timo Werner è al centro di numerose voci di mercato. Il futuro dell’attaccante tedesco è tutto da scrivere: l’Inter lo ha individuato come possibile dopo Lautaro Martinez, ma c’è da battere la concorrenza anche del Liverpool. Intanto il bomber del Lipsia è tornato in campo nella Bundesliga con la tripletta nel match contro Mainz. Su di lui ha parlato il tecnico Nagelsmann: “Sta bene e si allena – le sue parole alla ‘Bild’ – Non mi pare stia portandosi addosso una grande croce. E’ giovane: quando arriverà il momento, si siederà con la moglie e decideranno se restare o andare via”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, mossa Inter: la carta per arrivare a Werner

La preoccupazione è che il calciatore sia distratto dalle tante voci: “Certo, quando c’è il mercato in mezzo può capitare di stare con la testa altrove – spiega Nagelsmann – . A me è successo quando ero all’Hoffenheim e si parlava della possibilità che andassi via. Quando è ancora più vero per gli attaccante, soprattutto quando arriva il periodo in cui la palla non entra”.

Impostazioni privacy