Calciomercato Inter, Ausilio: “Lautaro Martinez via, c’è solo una strada”

Il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio parla del futuro di Lautaro Martinez, attaccante argentino seguito dal Barcellona

“C’è una solo strada per portarlo lontano dall’Inter“: così Piero Ausilio ha parlato del futuro di Lautaro Martinez. In un’anticipazione di un’intervista a ‘Sky’ che andrà in onda domani, il direttore sportivo nerazzurro si è soffermato sull’attaccante argentino: “L’unica strada per portarlo via dall’Inter è il pagamento della clausola. La conoscono tutti, si tratta di una clausola impegnativa perché ha scadenze e impegni ben precisi”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus e Inter, ESCLUSIVO Gil | “Pjanic, Lautaro Martinez e De Sciglio: tutta la verità”

Ausilio continua: “E’ una clausola che scade i primi giorni di luglio quindi non durerà per tantissimo tempo. In questo momento non stiamo discutendo con nessuno: puntiamo su Lautaro Martinez, è un asset importante del club, e poi non dimentichiamo che ha ancora due anni di contratto con l’Inter. I giocatori più importanti l’Inter non ha intenzione di cederli, ma di tenerli e di rafforzarsi eventualmente sul mercato e questo vale anche per Lautaro“.

Il dirigente interista non nega però i contatti con il Barcellona: “Siamo stati contattati da molte squadre per Martinez. Il Barcellona è la società più decisa, abbiamo un rapporto amichevole. So che i blaugrana sanno le nostre intenzioni. Non vogliamo vendere Lautaro Martinez: bisogna pagarla. Contropartite? Mi sembra di essere stato chiaro”.

Impostazioni privacy