Calciomercato Inter, a Barcellona insistono: “Per Lautaro devono trattare!”

L’Inter ha ribadito la volontà di cedere Lautaro Martinez solo col pagamento della clausola rescissoria, ma a Barcellona insistono sulla trattativa in corso.

Le ultime dichiarazioni di Piero Ausilio, che hanno chiuso a una cessione di Lautaro Martinez senza il pagamento della sua clausola rescissoria da 111 milioni di euro, non hanno spento i rumors provenienti da Barcellona, dove l’attaccante è visto come obiettivo prioritario del club blaugrana per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Ausilio: “Lautaro Martinez via, c’è solo una strada”

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez (Getty Images)

Calciomercato Inter, Ausilio alza il muro per Lautaro Martinez

Il giornalista Francesc Aguilar, vicino alle vicende dei catalani, ha commentato su Twitter gli ultimi sviluppi del caso: “Molti, in Italia, mi dicono che la posizione dell’Inter, come comunicato da Ausilio, è inamovibile: o il Barça paga la clausola da 111 milioni, o niente. Ma allore perchè stanno trattando da mesi? Inoltre, l’accordo tra Barcellona e Lautaro è chiaro. Devono negoziare”.

Un concetto, quello di Aguilar, espresso anche da diversi media spagnoli, tra i quali sembra esserci la certezza che Lautaro, in un modo o nell’altro, indosserà la casacca azulgrana dalla stagione 20/21. L’Inter, però, tiene duro e l’uscita di Ausilio sembra escludere l’inserimento di contropartite tecniche nell’affare: sarà difficile, per il Barcellona, alzare la sua offerta cash ed avvicinarsi ai 111 milioni della clausola.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Ecco quanto valgono i club europei: sorpresa Juventus, boom Inter, male il Milan

Calciomercato Juve e Inter, via libera per il bomber

Impostazioni privacy