Inter, nuovo colpo di scena per Icardi | Offerta super della Juventus

La Juventus s’inserisce nella trattativa tra Inter e PSG per Icardi. I bianconeri sarebbero la prima scelta dell’argentino, al quale verrebbe offerto un ingaggio da 12 milioni all’anno

Giorni decisivi per il futuro di Mauro Icardi. L’Inter e il Paris Saint-Germain sarebbero vicini alla svolta per il riscatto dell’attaccante, con le due società che potrebbero trovare l’intesa per una cifra intorno ai 60 milioni di euro (10 in meno rispetto ai 70 milioni dell’accordo iniziale pattuito la scorsa estate). La Juventus però non si arrende e si sarebbe inserita prepotentemente nella trattativa, offrendo la stessa somma (60 milioni) all’Inter per il centravanti classe ’93.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, svolta per Icardi: le ultime di CM.IT

Calciomercato Inter, Icardi sceglie la Juventus: super ingaggio

Calciomercato Inter Icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

La Juventus sarebbe la prima scelta di Icardi: i bianconeri – stando a ‘L’Equipe du soir’ – avrebbero la preferenza del giocatore rispetto al PSG. La ‘Vecchia Signora’, inoltre, avrebbe offerto al bomber albiceleste un super ingaggio da 12 milioni di euro a stagione. Icardi è da tempo nei radar del CFO bianconero Paratici, che a più riprese ha tentato di portarlo a Torino nelle ultime finestre di mercato. L’argentino sarebbe in pole rispetto a Milik, Raul Jimenez e Gabriel Jesus nelle strategie della dirigenza della Continassa per raccogliere l’eredità in attacco del partente Higuian.

paratici
Fabio Paratici (Getty Images)

Si attendono adesso nuovi sviluppi sull’asse Parigi-Milano-Torino, con Icardi però che avrebbe tracciato la strada: in cima ai suoi pensieri c’è la Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Icardi: messaggio social di Wanda | FOTO

Impostazioni privacy