Calciomercato Roma, Under porta il vice Dzeko

Il calciomercato in entrata della Roma sarà finanziato da alcune cessioni e Raiola sta lavorando ad uno scambio che coinvolge Under

La brusca frenata nelle trattative tra Friedkin Pallotta causata dall’emergenza Coronavirus costringerà la Roma a percorre sentieri di calciomercato abbastanza stretti. Attraverso la cessione di alcune pedine, la dirigenza giallorossa avrà l’arduo compito di dare una boccata d’ossigeno ai conti e di finanziare le operazioni in entrata. Uno dei possibili sacrificati è senza dubbio Cengiz Under. La sua cessione per almeno 30 milioni di euro riuscirebbe a garantire una plusvalenza non indifferente, ma, secondo quanto riporta il ‘Corriere dello Sport’, potrebbe regalare a Paulo Fonseca anche il vice Dzeko.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, futuro Pellegrini-Zaniolo: la strategia per tenerli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, nuova pista per l’attacco

Under Kean
Moise Kean (Getty Images)

Calciomercato Roma, Kean e soldi per Under

Il quotidiano capitolino parla, infatti, di una possibile operazione con l’Everton con la regia di Mino Raiola. Oltre a 30 milioni di euro, il club allenato da Carlo Ancelotti potrebbe cedere anche Moise Kean (in prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze) per assicurarsi l’attaccante esterno turco.

Impostazioni privacy