Calciomercato Roma, futuro Pellegrini-Zaniolo: la strategia per tenerli

La Roma non vorrebbe cedere i suoi gioielli, Pellegrini e Zaniolo. Facile fare plusvalenza con i due calciatori ma ecco il piano di Petrachi.

In queste ultime settimane si fa un gran parlare di Nicolò Zaniolo e Lorenzo Pellegrini. I due giovani calciatori rappresentano il presente e il futuro della Nazionale italiana ma anche della Roma.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

I due gioielli sono da tempo finiti nel mirino delle big del calcio europeo che vogliono approfittare del momento di crisi economica per scipparli ai giallorossi.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Roma, sorpasso a destra sul Napoli

Zaniolo ad esempio è sul taccuino della Juventus di Paratici, che vorrebbe lavorare all’ennesimo scambio con la Roma. Il profilo a finire sul tavolo delle trattativa potrebbe essere quello di Federico Bernardeschi.
Il club stregato da Pellegrini è invece il Psg, pronto a versare i 30 milioni di euro della clausola per portarlo sotto la Torre Eiffel.

Roma, ecco il piano: via gli esuberi

justin kluivert roma
Justin Kluivert (Getty Images)

Ma dalla Capitale sembrano giungere buone notizie per i tifosi giallorossi: Il Ds Petrachi – stando a quanto riportato da ‘Il Tempo’ – vorrebbe infatti evitare di sacrificare i due talenti. Ciò potrà avvenire solo attraverso la cessione di altri calciatori. Sulla lista dei partenti ci sono i nomi, ormai noti, di Under, Kluivert, Schick, Florenzi, Nzonzi, Pastore, Perotti e Juan Jesus.
L’obiettivo è quello di fare plusvalenze con gli elementi ormai fuori dal progetto, per salvare Pellegrini e Zaniolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Roma, ESCLUSIVO agente Pastore: “Seattle Sounders? Impossibile!”

Impostazioni privacy