Calciomercato Juventus e Inter, sgarbo Ancelotti: chiusura vicina

L’Everton accelera per Todibo ed è pronto a chiudere per il difensore francese, nel mirino anche di Juventus e Inter

L’Everton accelera prepotentemente nella corsa a Jean-Clair Todibo. Il giovane difensore di proprietà del Barcellona, ma in prestito attualmente allo Schalke 04, è in cima alla lista della spesa di Ancelotti per rinforzare il pacchetto arretrato in vista della prossima stagione. Stando a Sky Deutschland’ il club inglese vorrebbe chiudere al più presto la trattativa per il francese, con la fumata bianca che sarebbe vicina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juventus, Todibo spiazza tutti 

Calciomercato, Juventus e Inter ko: Ancelotti chiude per Todibo

Jean-Clair Todibo (Getty Images)

Nei giorni scorsi il quotidiano ‘Sport’ parlava di un’offerta di quasi 23 milioni di euro presentata dall’Everton al Barcellona per Todibo, con i ‘Toffees’ che avrebbero fissato a questa settimana la scadenza per ricevere una risposta dai blaugrana. Se tutto si evolverà positivamente per l’Everton, Ancelotti è pronto ad accogliere Todibo nel proprio scacchiere tattico per la prossima stagione. Il difensore francese è seguito anche da Juventus e Inter, visto che è uno dei tanti nomi che potrebbero rientrare nelle trattative rispettivamente per Pjanic e Lautaro Martinez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: sì di De Sciglio al Barça, ma per Todibo resta un ostacolo. Ultime CM.IT

Impostazioni privacy