Calciomercato Inter e Juventus, Todibo spiazza tutti

Inserito come possibile contropartita nelle trattative con Inter e Juventus per Lautaro e Pjanic, Todibo ha parlato del suo futuro

Ormai da settimane, i quotidiani italiani e spagnoli parlano soprattutto delle trattative per portare al Barcellona Lautaro Martinez e Miralem Pjanic. Tra i nomi più spessi inseriti all’interno dei possibili scambi con Inter e Juventus, c’è sicuramente quello di Jean-Clair Todibo. Come detto, però, il passaggio in bianconero in cambio di De Sciglio non è così scontato come emerso sui media spagnoli nei giorni scorsi. Trasferitosi allo Schalke 04 con la formula del prestito con diritto di riscatto, il difensore francese ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro in Italia per Todibo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pjanic-PSG | Idea scambio stellare!

Juventus, De Sciglio dice sì al Barcellona ma spunta una concorrente
Mattia de Sciglio (@ Getty Images)

Calciomercato Juventus, scambio Todibo-De Sciglio: parla il francese

Nel corso di un’intervista rilasciata alla ‘Bild’, il 20enne di proprietà del Barça non ha escluso una permanenza in Germania: “Voglio finire la stagione e conquistare un buon piazzamento. Per quanto riguarda il futuro, mi vedo molto bene allo Schalke. C’è uno stadio fantastico, dei tifosi incredibilmente passionali, un allenatore che ha fiducia in me. Mi sono ambientato velocemente. L’intero pacchetto è perfetto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, non solo Lautaro: il Barcellona ha chiesto un altro big

 

Impostazioni privacy