Napoli, arrivano i risultati del sesto tampone: le ultime di CM.IT

Venerdì il Napoli si è sottoposto al sesto tampone in circa venti giorni, anche stavolta l’intero gruppo squadra è risultato negativo al Covid-19. 

Il monitoraggio sanitario a Castel Volturno continua, domani, come raccolto da Calciomercato.it, inizierà un nuovo ciclo settimanale di tamponi, con il settimo che sarà somministrato agli azzurri che durante la scorsa settimana hanno completato lo screening di visite mediche anche con i test sierologici. Sia i tamponi che i test sierologici sono svolti in collaborazione con l’azienda universitaria Federico II di Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, arrivano i risultati del sesto tampone: ultime di Cm.it

La preparazione continua: ancora docce a casa

In attesa della decisione di giovedì sulla ripartenza del campionato, il Napoli intensifica il lavoro. Dopo la domenica di riposo, Gattuso continuerà il suo percorso di preparazione che, dopo il via libera agli allenamenti collettivi, potrà dare ampio spazio anche alle partitelle, agli schemi su palla inattiva. Il lavoro sarà così completo sotto tutti gli aspetti: atletico, tecnico e tattico. Lo spogliatoio ancora non sarà aperto, almeno per questa settimana gli azzurri continueranno a fare la doccia a casa dopo gli allenamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie A, Spadafora: “Giovedì la decisione sulla ripresa”. Poi annuncio sulle partite in chiaro

Milan, tamponi negativi: da lunedì si riparte in gruppo

Impostazioni privacy