Inter, Cavani e Lautaro Martinez: Tronchetti Provera si sbilancia

Tronchetti Provera si sbilancia sul mercato dell’Inter: dall’arrivo di Cavani all’addio di Lautaro Martinez, le parole dell’A.D. di Pirelli

Via Lautaro Martinez, dentro Cavani: anche Tronchetti Provera parla del possibile avvicendamento nell’attacco dell’Inter. L’amministratore delegato di Pirelli ha parlato a ‘Gr Parlamento’ dicendo la sua sulle possibili novità in tema di calciomercato. Su Cavani, Tronchetti Provera dice: “Ha avuto stagioni straordinarie, spero che – se viene all’Inter – possa ripetere quegli exploit. In Serie A ci sono altri giocatori esperti, su tutti Cristiano Ronaldo, che dimostrano di essere ancora grandi campioni. L’età non è un limite, l’esperienza, invece, li rende indispensabili. Cavani può essere una buona scelta”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, dall’Argentina: Lautaro Martinez, c’è l’accordo!

Scelta che significherebbe però addio di Lautaro Martinez, da tempo nel mirino del Barcellona: “Il dispiacere c’è – spiega Tronchetti Provera – conosciamo il suo potenziale. Ma le scelte vanno rispettate: diamo fiducia a Conte e alla società”.

L’amministratore delegato di Pirelli si sofferma anche sul futuro dell’azienda come sponsor della società nerazzurra: “Il legame resterà, quale lo vedremo ma con Suning i progetti restano ambiziosi”.

Impostazioni privacy