Calciomercato Inter, dall’Argentina: Lautaro Martinez, c’è l’accordo!

Dall’Argentina danno alle battute finali la trattativa tra l’Inter e il Barcellona per il trasferimento di Lautaro Martinez: c’è l’accordo

Affare alle battute finali: in Argentina sono sicuri, tra Inter e Barcellona c’è l’accordo per il trasferimento di Lautaro Martinez in blaugrana. Un affare che sarebbe in dirittura d’arrivo, soltanto con i dettagli da sistemare prima di chiudere la pratica. Per la formalizzazione ci sarà da attendere ancora: arriverà soltanto una volta terminati i campionati e le coppe europee, quindi probabilmente ad agosto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo di scena | La mossa di Cavani

La base dell’accordo però – secondo quanto riferisce ‘ole.com.ar’ – ci sarebbe già: la clausola da 111 milioni di euro sarebbe pagata con soldi e contropartite tecniche. I nomi sono i soliti: da Vidal a Rakitic, passando per Semedo. Da limare soltanto gli ultimi dettagli ma il trasferimento è dato “vicino, molto vicino”. L’incasso della cessione di Lautaro Martinez andrà ad aggiungersi a quello di Icardi: come raccontato da Calciomercato.it, il Psg vuole riscattare l’argentino anche se chiede uno sconto sui 70 milioni fissati l’estate scorsa.

Impostazioni privacy