Calciomercato Inter, Tuchel-Leonardo: scontro per Icardi!

Tuchel e Leonardo non la penserebbero alla stessa maniere in merito al riscatto di Mauro Icardi. I gol messi a segno hanno convinto il brasiliano no l’ex Dortmund.

Clima caldo in casa Psg. Il campionato in Francia è terminato e la società parigina è a lavoro per rafforzare la squadra a disposizione di Thomas Tuchel.
I nomi fatti in questi giorni sono davvero parecchi ma i riflettori, nelle ultime ore, sono soprattutto puntati su Mauro Icardi, che i capitolini potrebbero riscattare per una cifra vicina ai 60 milioni di euro.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

L’argentino però – come riporta ‘fichajes.com’ – sarebbe motivo di scontro tra Leonardo e il tecnico del Psg. L’ex Borussia Dortmund, contrariamente al dirigente brasiliano, non sarebbe d’accordo nel confermare l’attaccante di proprietà dell’Inter, che da gennaio non avrebbe convinto in pieno in allenamento, nonostante i gol fatti.

Icardi, però, è solo uno dei problemi. Leonardo e Tuchel, infatti, la penserebbero diversamente anche su Thiago Silva, ChoupoMoting e altre trattative di mercato che sta portando avanti l’ex Milan.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, ESCLUSIVO agente Thiago Silva: “Nulla è deciso”

Inter e Juventus, tutti pazzi per Werner | Tripletta da urlo

Impostazioni privacy