Calciomercato Milan, Donnarumma vuole restare: nodo ingaggio | La strategia di Gazidis

La dirigenza rossonera potrebbe rinnovare il contratto al portiere azzurro alle stesse cifre percepite oggi per poi venderlo nella prossima estate

Gianluigi Donnarumma vuole restare al Milan. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’ il portiere azzurro sembrerebbe orientato a non lasciare il club rossonero a fine stagione anche se c’è da definire ancora la pratica rinnovo con la dirigenza. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

L’ingaggio da 6 milioni di euro percepito da Donnarumma equivale al doppio del nuovo tetto massimo fissato da Elliott che oscilla tra i 2.5 e i 3 milioni. La trattativa è tutt’altro che scontata, la strategia di Milan potrebbe essere quella di rinnovare l’accordo conservando le stesse cifre di oggi e venderlo poi il prossimo anno, quando il mercato non sarà segnato dalla crisi coronavirus.

Sullo sfondo le big europee monitorano con attenzione gli sviluppi della vicenda: Chelsea, Real Madrid, Paris Saint-Germain e Juventus restano alla finestra.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, Donnarumma alla Juventus gratis | Il Milan cambia idea

Calciomercato Milan, rivoluzione in società: Rangnick punta sul made in Italy

Impostazioni privacy