Calciomercato Napoli, ESCLUSIVO: Gattuso ha chiesto Nandez, c’è il sì del giocatore

Nahitan Nandez è uno degli obiettivi per il centrocampo del Napoli, che potrebbe perdere Allan: l’uruguaiano piace a Gattuso

Nahitan Nandez, nelle prossime settimane, dovrebbe rinnovare il contratto che lo lega al Cagliari: sembrano superati i contrasti con il suo entourage ed è in dirittura d’arrivo un prolungamento con una nuova clausola rescissoria da circa 38 milioni di euro. Il nuovo accordo, però, non rappresenta una garanzia per un futuro a tinte rossoblù. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, infatti, l’uruguaiano è nel mirino del Napoli di Rino Gattuso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, la rivelazione dell’agente: offerta per l’attaccante

gattuso
Gennaro Gattuso © Getty Images

Calciomercato Napoli, Nandez il sostituto di Allan

Il mister partenopeo ha inserito l’ex Boca Juniors tra gli obiettivi per il suo centrocampo nel caso in cui dovesse ultimarsi la cessione di Allan. Il brasiliano è in lista di sbarco e il suo addio potrebbe finanziare un’operazione il cui prezzo sarebbe distante (ovviamente al ribasso) dai 38 milioni della clausola rescissoria.

Il giocatore, da parte sua, ha già dato il suo ok al trasferimento all’ombra del Vesuvio, attratto dal progetto tecnico di ‘Ringhio’, di cui è un grande estimatore. Il classe ’95, nella sua prima stagione in Serie A, è riuscito subito ad imporsi con ottime prestazioni e ben 20 gare da titolare.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Napoli, padre di Everton allo scoperto | Confermata anticipazione CM.IT

Calciomercato Napoli, niente PSG per Koulibaly: c’è un’altra destinazione

Impostazioni privacy