Calciomercato Napoli, la rivelazione dell’agente: offerta per l’attaccante

Andrea Petagna è stato acquistato dal Napoli a gennaio: il suo agente Giuseppe Riso ha rivelato l’offerta pervenuta per l’attaccante dall’estero

Il calciomercato Napoli riparte da Andrea Petagna: l’attaccante della Spal è già stato acquistato dagli azzurri e sbarcherà all’ombra del Vesuvio nella prossima stagione. L’ex Atalanta è spesso accostato a voci di mercato, con la possibilità di inserirlo in qualche trattativa ma il suo agente, Giuseppe Riso, smentisca questa ipotesi. Intervenuto a ‘Kiss Kiss Napoli’, il procuratore racconta: “E’ pronto per il grande salto, è abituato alle grandi, sa cosa vuol dire giocarci dopo l’inizio al Milan. Negli ultimi anni ha fatto bene all’Atalanta e si è consacrato come attaccante che sa far gol. E’ un giocatore unico, forse fisicamente e tatticamente. Ora toccherà a Gattuso metterlo in campo”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Diego Costa fa saltare l’affare Milik

In tema di mercato, Riso spiega: “Andrea non vede l’ora di venire a Napoli: era molto contento per il rinnovo di Mertens. Giuntoli e Gattuso lo volevano subito: il direttore sportivo ha anche rifiutato alcune offerte che gli sono arrivate. Non mi sono arrivati rumors sul Torino, la squadra che lo ha cercato era straniera ma Giuntoli mi ha detto che non vuole parlare con nessuno per Petagna”

Impostazioni privacy