Calciomercato Juventus, Diego Costa fa saltare l’affare Milik

La Juventus insegue Milik per il prossimo calciomercato. I bianconeri mettono sul piatto anche Cuadrado, mentre l’Atletico Madrid potrebbe inserire Diego Costa nella trattativa col Napoli

TORINO – Arkadiusz Milik rimane una pista calda per la Juventus per il dopo Higuain. L’argentino nato a Brest è in partenza, con il polacco in forza al Napoli che è uno dei candidati più autorevoli insieme ad Icardi per sostituirlo al centro dell’attacco bianconero. Paratici dovrà però guardarsi dalla concorrenza dell’Atletico Madrid, che stando a ‘Tuttosport’ metterebbe sul piatto Diego Costa (che non farebbe più parte del progetto di Simeone) per strappare a De Laurentiis l’ex Ajax.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, obiettivo Milik | Rottura e possibile scambio!

Calciomercato Juventus, carta Cuadrado per Milik

Ronaldo, Cuadrado e De Sciglio (Getty Images)

Milik continuerebbe comunque a preferire la Juve agli spagnoli e resterebbe fermo nella sua volontà di non rinnovare il contratto in scadenza nel 2021. Un’occasione di mercato per i bianconeri, anche se il patron azzurro De Laurentiis non retrocederebbe dal prezzo iniziale di 40-50 milioni di euro. La dirigenza della Continassa penserebbe così di inserire alcune contropartite nell’affare, compreso anche Cuadrado. Il colombiano, al pari di Romero, Pellegrini e Rugani, al momento non farebbe però fare i salti di gioia al Napoli.

Juventus Telles PSG
Fabio Paratici (Getty Images)

Oltre a Milik e Icardi, la Juventus tiene viva anche la pista Raul Jimenez del Wolverhampton, per il quale continuerebbero i contatti sfruttando anche gli ottimi rapporti con Jorge Mendes, vicino al sodalizio inglese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, shock Juventus | Addio Ronaldo e due super colpi

Impostazioni privacy