Calciomercato Milan, dubbi su Ibrahimovic: spunta un altro club di Serie A

All’ordine del giorno in casa Milan c’è sempre il futuro di Zlatan Ibrahimovic, accostato nei giorni scorsi al Bologna. Spunta però anche un altro club italiano. 

Periodo intenso per il Milan con la dirigenza che continua a lavorare sul futuro con diversi punti di domanda ancora tutti da risolvere, a partire dal destino di Maldini a quello dell’allenatore passando per Zlatan Ibrahimovic. Il gigante svedese rientrato a Milano è attivissimo sui social nell’ultimo periodo ed è in attesa di capire cosa ne sarà di lui al termine dell’attuale annata. In tal senso, come sottolineato anche dal ‘Corriere della Sera’, è molto atteso il confronto con Gazidis per stabilire le prossime mosse. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Ibrahimovic tentato dal Bologna. E quel retroscena sul Monza…

A quel punto si dovrebbe arrivare ad una svolta, in un senso o nell’altro. Nel caso in cui si andasse verso la separazione Ibra si guarderà intorno con due squadre italiane che tengono d’occhio la situazione. Il Bologna dell’amico Mihajlovic ed anche la Fiorentina.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, tre campioni a rischio addio | Ibra ha deciso!

Calciomercato Milan, dalla Spagna | L’ex Serie A per la difesa

Impostazioni privacy