Calciomercato Juventus, lo scambio per Icardi che spiazza l’Inter

No della Juventus all’Inter per l’inserimento di Cuadrado nella trattativa per Icardi. I bianconeri non vorrebbero privarsi del colombiano nella prossima finestra di calciomercato

TORINO – Maurizio Sarri blinda Juan Cuadrado. Il colombiano, riadattato terzino dal tecnico di Figline, resta un elemento prezioso nello scacchiere bianconero, con il tecnico che ha bloccato ogni possibile movimento in uscita nella prossima finestra di mercato. Cuadrado resta a tutti gli effetti il titolare della corsia destra dei campioni d’Italia, con De Sciglio che potrebbe fare le valigie al termine del campionato e Danilo che non avrebbe convinto fino in fondo Sarri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Icardi-Psg: è partito il countdown. Ultime CM.IT

Juventus, Cuadrado nell’affare Icardi: la risposta all’Inter

Ronaldo, Cuadrado e De Sciglio (Getty Images)

La Juve si tiene stretto Cuadrado, che negli ultimi tempi sarebbe finito nel mirino dell’Inter come riporta il portale ‘Don Balon’. Marotta avrebbe provato l’affondo per il laterale classe ’88 nel tentativo di inserirlo nell’operazione Icardi, sempre nei desideri di Paratici e il cui riscatto del PSG è ancora da definire. La dirigenza della Continassa avrebbe però rimandato al mittente la proposta dei rivali nerazzurri, con il corteggiamento dell’estimatore Conte che non avrebbe così sortito gli esiti sperati per portare Cuadrado a Milano.

Calciomercato Inter Icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

Cuadrado resta quindi un elemento sul quale puntare per la Juventus anche per il futuro. La società campione d’Italia nei prossimi mesi potrebbe aprire al rinnovo dell’ex Fiorentina e Chelsea, attualmente in scadenza nel 2022.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, svolta Zidane | Scontro con Sarri e via libera in panchina

Impostazioni privacy