Calciomercato Juventus, Arthur non cambia idea

Arthur, centrocampista del Barcellona, è il giocatore preferito dalla Juventus da inserire nell’operazione Pjanic. Ma il brasiliano continua a fare muro

Il futuro di Miralem Pjanic continua ad essere intrecciato a doppio filo a quello di Arthur. Il numero 5 della Juventus è, infatti, l’obiettivo numero uno del Barcellona per rinforzare il proprio centrocampo; di contro, il brasiliano è stato individuato dal chief football officer bianconero Fabio Paratici e dall’allenatore Maurizio Sarri come la contropartita giusta per arrivare alla fumata bianca. Ma non sarà facile convincerlo. Mentre per il bosniaco pare esserci anche un principio d’accordo con i catalani per un contratto quadriennale, l’ex Gremio continua a rifiutare la corte della ‘Vecchia Signora’. Questa mattina, dalle pagine de ‘La Gazzetta dello Sport’, abbiamo potuto leggere di un rinnovato ottimismo della Juve e di una apertura da parte del giocatore. Ma in Spagna hanno idee completamente diverse.

LEGGI ANCHE>>>Juventus, Pjanic su Instagram: “Ecco da cosa dipende il futuro”

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, Luis Suarez demolisce Arthur: “Non ha fatto niente! Ne parlano come fosse Pelè”

Calciomercato Juventus, Arthur per Pjanic al Barcellona: ancora un rifiuto
Miralem Pjanic @ Getty Images

Calciomercato Juventus, Arthur dice no: scambio con Pjanic in stand by

Stando, infatti, alle indiscrezioni raccolte dal ‘Mundo Deportivo’, che ha contattato l’entourage del calciatore, Arthur non ha assolutamente cambiato idea e intende continuare la sua esperienza al Barcellona. La volontà sarebbe quella di trionfare con la maglia dei blaugrana, che lo hanno prelevato dal Gremio nell’estate del 2018 per 30 milioni di euro più 9 di bonus, facendogli firmare un contratto fino al 2024. Il pressing sul 23enne centrocampista da parte della Juventus certamente continuerà, il Barcellona osserva attentamente gli sviluppi della vicenda per poi andare a chiudere lo scambio con Pjanic e Mattia De Sciglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, annuncio dalla Spagna: Pjanic ha deciso

Impostazioni privacy