Calciomercato Juventus, intrigo Pjanic | Due offerte e uno scambio

Miralem Pjanic è al centro delle voci di mercato in casa Juventus: sulle sue tracce ci sono il Barcellona e il Paris Saint-Germain. Attenzione, però, anche al Chelsea

PARIGI (Francia) – Non accennano a placarsi le voci sul futuro di Miralem Pjanic. Il 29enne centrocampista della Juventus viene accostato con insistenza al Barcellona, tanto che dalla Spagna sono ormai certi dell’arrivo del calciatore. Resterebbe solo da individuare la contropartita, con Arthur che continua a fare resistenza. Ma non è mai tramontata neanche la pista che porta al Paris Saint-Germain per l’ex Roma: si tratterebbe di un ritorno in Ligue 1, dopo le esperienze con Metz e Lione. Secondo ‘RMC Sport’, l’uomo mercato dei parigini, Leonardo, avrebbe già avviato contatti con l’entourage del calciatore alla fine di aprile, presentando anche una prima offerta. Anche in questo caso, sarebbe un’operazione legata ad uno scambio: Leandro Paredes e Julian Draxler i nomi spendibili dal dirigente brasiliano. Ma dall’Inghilterra spingono per un’altra soluzione.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Aouar per il dopo Pjanic | Sconto dalla Francia

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, retroscena clamoroso su Pjanic

Calciomercato Juventus, Pjanic: offerta del Psg, Chelsea propone Jorginho
Jorginho @ Getty Images

Calciomercato Juventus, scambio col Chelsea per Pjanic: si tratta

Stando, infatti, al ‘The Guardian’, Juventus e Chelsea avrebbero avviato i colloqui per uno scambio che vedrebbe Pjanic volare a Londra e Jorginho a Torino, dal suo mentore Maurizio Sarri. Il Barcellona appare davanti a tutte per il regista ma, come detto, tutto dipenderà da Arthur, il calciatore individuato da Paratici come quello giusto per la linea mediana bianconera. Di questa fase di stallo vorrebbero approfittare i ‘Blues’ di Roman Abramovich e regalare Pjanic al suo allenatore, Frank Lampard. Un vero e proprio rompicapo, una matassa difficile da sbrogliare. Ma c’è ancora tanto tempo per arrivare alla fumata bianca con un dei club interessati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Jorginho allo scoperto: che retroscena!

Impostazioni privacy