Calciomercato, Seifert: “Ora è facile acquistare Haaland”

Il CEO della DFL Christian Seifert ha parlato anche di Erling Haaland, attaccante del Borussia Dortmund al centro delle voci di calciomercato

“Facile pensare ad Haaland ora”: così Christian Seifert, Ceo della DFL, la lega tedesca. In un’intervista a ‘marca.com’ arriva le parole sul futuro dell’attaccante norvegese, protagonista anche alla ripartenza con la maglia del Borussia Dortmund e finito nel mirino delle grandi d’Europa, prima tra tutte il Real Madrid: “Ogni grande giocatore che lascia la Bundesliga è per noi una grande perdita. Ma perché ora è al Dortmund se è così forte? Ora è molto facile ammirare un calciatore che è al centro dell’attenzione, la cosa più difficile era acquistarlo prima e il Borussia ha fatto ancora una volta un lavoro eccezionale”.

LEGGI ANCHE >>> Bundesliga, ESCLUSIVO Petralito: “Tedeschi organizzati. Haaland impressionante”

Dal mercato alla ripresa del campionato, il primo tra quelli più importanti d’Europa: “Abbiamo ricevuto molti complimenti da tutto il mondo e molti campionati sono interessati al nostro protocollo. Prima lo sport torna nella società, meglio è. Abbiamo fatto il primo grande passo”. Bilancio positivo per il primo weekend: “Siamo molto felici: il lavoro dei club e dell’organizzazione è stato molto buono. Tutto è andato bene al 95%, ma ci sono sempre dettagli da migliorare”.

Impostazioni privacy