Calciomercato Juventus, Rabiot porta l’erede di Pjanic

Jorginho è uno dei candidati sul calciomercato a raccogliere l’eredità di Pjanic in caso d’addio alla Juventus. Rabiot potrebbe rientrare nella trattativa col Chelsea

TORINO – E’ legata all’approdo di Arthur alla Juventus la trattativa con il Barcellona per la cessione di Pjanic. Quella blaugrana resta la pista più calda per il regista bosniaco, ma non l’unica visto l’interesse anche di Paris Saint-Germain e Chelsea. L’ex centrocampista del Gremio vorrebbe restare in Catalogna, con la ‘Vecchia Signora’ al momento non convinta delle altre pedine messe sul piatto dal Barça quali Todibo, Semedo e Rakitic.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, muro Arthur: pronto il colpo di scena Pjanic

Calciomercato Juventus, Rabiot al Chelsea per Jorginho

jorginho
Jorginho (Getty Images)

La Juventus intende trovare la migliore soluzione possibile per Pjanic, senza forzare però la mano e in attesa dell’incastro giusto. Il numero 5 è cedibile nei piani di Paratici, ma alle giuste condizioni per la società. Senza l’accordo con il Barcellona, può rifarsi sotto con più insistenza il PSG: Leonardo è da tempo un estimatore di Pjanic e già la scorsa estate aveva tentato di portarlo alla corte di Tuchel. Il bosniaco può rientrare nell’affare Icardi, o essere scambiato con Paredes. Ma occhio anche al Chelsea, altra big che ha messo nel mirino l’ex Roma. La Juventus nello scacchiere di Lampard ha puntato Emerson e Jorginho, quest’ultimo pupillo di Sarri e possibile erede proprio di Pjanic in cabina di regia a Torino. 

Calciomercato Juventus, Dalla Francia: Pjanic via in prestito!
Miralem Pjanic @ Getty Images

Stando a ‘Tuttosport’, inoltre, in un’eventuale trattativa con il Chelsea per il centrocampista italo-brasiliano potrebbe rientrare Rabiot. Il francese ha deluso finora in bianconero e potrebbe lasciare l’Italia dopo una sola stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Diego Costa fa saltare l’affare Milik

Impostazioni privacy