Calciomercato Juventus, l’Arsenal in pressing per il bianconero

L’Arsenal continua a pensare a Rabiot, in uscita dalla Juventus: nelle ultime settimane nuovi contatti tra le parti per il francese che piace anche all’Everton

Pronto a rientrare ad allenarsi dopo essersi sottoposto a doppio tampone, Adrien Rabiot ha a disposizione il finale di stagione per conquistare la Juventus. Il suo primo anno in bianconero, infatti, fin qui è stato al di sotto le aspettative e così il suo addio ha iniziato a prendere corpo nei progetti di Paratici per il prossimo anno. Il centrocampista francese, arrivato a parametro zero la scorsa estate, garantirebbe un’importante plusvalenza ed allora con l’offerta giusta l’addio è più che possibile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Rabiot porta l’erede di Pjanic

Rabiot piace in Inghilterra e proprio in Premier League c’è una società che sta avanzando passi concreti per acquistarlo dai bianconeri. Si tratta dell’Arsenal che, come riferisce ‘le10sport.com’, ha fatto avances concrete per l’ex Paris Saint-Germain nelle ultime settimane. I Gunners dovranno però vedersela con l’Everton di Carlo Ancelotti: dopo averlo allenato a Parigi, l’ex Napoli lo vorrebbe con sé a Liverpool. Anche in questo caso ci sarebbero stati dei contatti recenti.

Impostazioni privacy