Serie A – Taglio stipendi, UFFICIALE: accordo in casa Lecce!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:01
Lecce
Lecce (Getty Images)

Il Lecce – attraverso i propri canali ufficiali – ha annunciato di aver raggiunto un’intesa con tutti i tesserati. Ecco i termini dell’accordo.

LECCE – La Serie A si appresta a tornare in campo ma nel frattempo si continua a discutere sul taglio degli stipendi. Un altro club del massimo campionato, il Lecce, ha trovato un accordo con i propri tesserati della prima squadra:

“Il Direttore Sportivo, l’allenatore unitamente al suo staff e tutti i calciatori della prima squadra hanno dato la disponibilità alla rinuncia alla mensilità di marzo, il cui importo è stato convertito in un premio condizionato al completamento del campionato di Serie A ed al raggiungimento dell’obiettivo della permanenza – si legge sul sito ufficiale dei salentini – Per espressa volontà di tutti i tesserati coinvolti e della Società si è inoltre deciso di non chiedere alcuna rinuncia a dipendenti e collaboratori amministrativi, fisioterapisti, magazzinieri e a tutti i tesserati e collaboratori del settore giovanile”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Serie A, la Figc fissa le date: chiusura ad agosto inoltrato

Serie A, Ippolito (CTS): “Governano calcio e chiese, dei morti non importa”