Calciomercato Milan, David Silva: “Addio City: ho bisogno di una nuova sfida”

David Silva conferma l’intenzione di lasciare il Manchester City: lo spagnolo, accostato al Milan, non ha ancora scelto la sua nuova avventura.

David Silva sta per chiudere, dopo 10 anni ricchi di soddisfazioni, la sua storia col Manchester City, che lascerà a parametro zero. Lo spagnolo, a 34 anni, è in cerca di una nuova avventura dove concludere la sua carriera: nei mesi scorsi è stato accostato ai club di MLS, all’Al-Sadd in Qatar, ed anche al Milan, che avrebbe fatto un tentativo con i suoi agenti per portarlo in rossonero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro David Silva: l’annuncio di Sterling

Calciomercato Milan, David Silva: “Nuovo club? Non ho ancora deciso”

Lo spagnolo, in un’intervista con il giornalista ‘Mister Chip’, ha confermato di considerare chiusa la sua avventura con i Citizens: “Se ho detto una cosa, vado fino in fondo. Sono stato qui 10 anni e ho raggiunto i miei obiettivi, il ciclo si chiude ma questo posto resterà sempre importantissimo per me. Ora sia io che la mia famiglia abbiamo bisogno di una nuova sfida”.

Un’avventura che Silva giura di non aver ancora scelto: “Per ora il mercato è fermo, la mia famiglia mi fa domande ed io rispondo così. Ci stiamo allenando, per ora, e non penso ad altro. Gli amici mi mandano i rumors con i loro messaggi, ma loro ne sanno più di me. Spero di trovare una soluzione presto”.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Milan, allenamenti in gruppo: doppio tampone in settimana

Panchina Milan, ESCLUSIVO | Rispunta l’ex rossonero

Impostazioni privacy