Panchina Milan, ESCLUSIVO | Rispunta l’ex rossonero

In casa Milan regna ancora incertezza sul prossimo allenatore. Resiste davanti a tutti la candidatura di Rangnick, nel frattempo si fa largo l’ex centrocampista

E se il prossimo allenatore del Milan fosse un (altro) ex rossonero? Indiscrezioni di mercato continuano a dare in netta pole Rangnick, o comunque un suo ‘adepto’ come Nagelsmann e Marco Rose qualora il tedesco scelto da Gazidis decidesse di venire a Milano per ricoprire solo il ruolo di direttore tecnico.

Calciomercato Milan, CM.IT: van Bommel prova a insidiare Rangnick

Registriamo, però, l’ingresso tra i candidati alla panchina milanista di Mark van Bommel. Secondo le informazioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it, il tecnico olandese è stato proposto al club rossonero. La sua candidatura non è stata rigettata, anzi a quanto pare è stata accolta con favore: c’è anche lui nella lista per il dopo Pioli.

Almeno per il momento, comunque, il classe ’77 tempo fa già accostato al Milan può rappresentare solo un piano alternativo a Rangnick e affini, nonché forse a qualche altro nome di cui non siamo a conoscenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ESCLUSIVO agente Thiago Silva: “Nulla è deciso”

calciomercato milan van bommel
Marc van Bommel (Getty Images)

Van Bommel è libero dallo scorso dicembre, quando è stato esonerato dal Psv Eindhoven con il quale ha di fatto esordito come allenatore in prima. A parte l’under 19 della stessa formazione olandese, in precendenza aveva ricoperto il ruolo di vice nella Nazionale dell’Arabia Saudita e in quella dell’Australia. A livello internazionale sembra tuttavia molto apprezzato, ad Eindhoven il modulo maggiormente impiegato è stato il 4-3-3.

Van Bommel ha lasciato un buon ricordo di sé al Milan, in cui ha giocato per un anno e mezzo (gennaio 2011-giugno 2012) vincendo scudetto e supercoppa prima di chiudere la carriera proprio al Psv.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Coronavirus | UFFICIALE: casi di positività in Premier League

Calciomercato Roma, ESCLUSIVO agente Pastore: “Seattle Sounders? Impossibile!”

Impostazioni privacy