Watford, Deeney dice no: “Non torno ad allenarmi. Temo per la salute della mia famiglia”

Il capitano del Watford ha comunicato al proprio club che non tornerà ad allenarsi: “Non posso tagliarmi i capelli, ma allenarmi con 19 persone sì”

Watford (INGHILTERRA) – A partire da oggi i 20 club di Premier League sono tornati ad allenarsi in piccoli gruppi, dopo il via libera concesso nella giornata di ieri. Troy Deeney, capitano del Watford, ha affermato che non tornerà ad allenarsi. L’inglese classe 1988 non vuole mettere a rischio la salute della sua famiglia, in particolare del suo bambino che ha già avuto difficoltà respiratorie. Al momento il Watford non avrebbe posto resistenza e ha accettato la decisione del suo capitano. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Ecco le sue parole: “Ho comunicato al club che non rientrerò. Mio figlio ha solo cinque mesi, ha avuto difficoltà respiratorie, quindi non voglio tornare a casa per metterlo in pericolo. Non posso tagliarmi i capelli fino a metà luglio, ma posso andare ad allenarmi con 19 persone o andare a saltare per un colpo di testa. Mi sembra assurdo”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Champions League, campionati in ritardo: scontro diretto dai quarti | Il piano B della Uefa

Juventus, scambio con Higuain in Premier | Il piano Paratici-Mendes

Impostazioni privacy