Juventus, scambio con Higuain in Premier | Il piano Paratici-Mendes

La Juventus sul calciomercato osserva anche Raul Jimenez per l’attacco. Difficile uno scambio col Wolverhampton per Higuain: possibile prestito biennale

TORINO – Spunta Raul Jimenez sul tablet di Fabio Paratici per rinnovare l’attacco della Juventus. Il 29enne centravanti messicano si sta mettendo in mostra a suon di reti nel Wolverhampton, club con il quale nella stagione in corso tra Premier League e coppe ha realizzato 22 reti in 44 presenze complessive. Il nazionale messicano sarebbe un nome da tenere in considerazione dietro agli obiettivi dichiarati Icardi e Milik per il reparto offensivo di Sarri.

LEGGI ANCHE >>> Inter, affare shock | Dalla Juventus il via libera al’addio di Lautaro

Calciomercato Juventus, assist Mendes per il colpo Jimenez

Raul Jimenez (Getty Images)

Jimenez, sotto contratto fino al 2023, Oltremanica avrebbe attirato l’attenzione anche del Manchester United, con il Wolverhampton che lo valuterebbe intorno ai 50 milioni di euro. Cifra eccessiva questa estate per la Juventus viste le difficoltà provocate dall’emergenza coronavirus, con Paratici che potrebbe puntare sugli ottimi uffici con Jorge Mendes, il potente agente di Ronaldo e molto vicino alle dinamiche del sodalizio inglese. Stando a ‘Tuttosport’ la Juve potrebbe studiare un piano per Jimenez: un prestito biennale con riscatto fissato nel 2022. 

Juventus Higuain roma
Gonzalo Higuain (Getty Images)

Ipotesi meno complessa rispetto ad un eventuale inserimento nella trattativa di Gonzalo Higuain, in uscita da Torino. Per il ‘Pipita’ da tenere in considerazione al momento soprattutto le piste River Plate e MLS negli Stati Uniti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, mossa pro Juventus di Icardi: le ultime

Impostazioni privacy