Lazio, il primo annuncio di Diaconale dopo l’operazione

Il portavoce della Lazio, Arturo Diaconale, ha parlato attraverso il suo account Facebook dopo la delicata operazione a cui si è sottoposto

Arturo Diaconale è tornato. Il portavoce della Lazio, dopo l’operazione, attraverso il suo account Facebook ha voluto fare alcuni ringraziamenti e parlare della possibile ripresa del campionato di Serie A, ecco alcuni estratti.

Per le ultime notizie sul campionato—> clicca qui!

Sulla ‘sua’ Lazio: Ciò che però tengo a sottolineare come riflessione compiuta nei giorni difficili è che questa ondata di affetto e considerazione è anche il frutto diretto del clima famigliare che Claudio Lotito ha voluto creare nell’ambiente Lazio, un’atmosfera che oltre a far dimenticare gli anni della ingiusta contestazione va considerato come un vero e proprio valore aggiunto del patrimonio della società. I giocatori vivono in un ambiente sereno e capiscono che sono proprio queste condizioni ambientali particolari a contribuire in modo decisivo a valorizzarli al massimo. Naturalmente i contratti che si adeguano contano. Ma rappresentano un fattore aggiuntivo in una situazione ottimale che spesso non è la norma nelle grandi società sportive”.

Sulla possibile ripresa del campionato: “Le possibilità di chiudere al meglio il campionato, dunque, ci sono tutte. Sfruttiamole a fondo contro tutto e contro tutti i pregiudizi. Facciamoli neri! Che la ruota gira e questa volta può andare nella nostra direzione. Forza Lazio e grazie ancora a tutti!”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Parma in ritiro | Faggiano: “Protocollo rispettato”. Poi: “Con la Spal partita finta”

Impostazioni privacy