Parma in ritiro | Faggiano: “Protocollo rispettato”. Poi: “Con la Spal partita finta”

Il Parma va in ritiro in attesa che venga fatta chiarezza sul protocollo per gli allenamenti di squadra. Ecco le dichiarazioni del Ds Faggiano

Tutto confermato, il Parma anticipa tutti e va in ritiro in attesa che venga ridefinito il protocollo per gli allenamenti di squadra: “Non è una questione di anticipare tutti o una sfida contro gli altri – le parole del Ds del Parma, Daniele Faggiano, ai microfoni di ‘Sky Sport’ – Siamo riusciti a rispettare il protocollo che è ancora in atto e abbiamo fatto questa scelta perché giustamente ci sono state tante persone che ci hanno lavorato. Per il momento andremo avanti così fino alle indicazioni del nuovo protocollo. Se sarà un ‘liberi tutti’ – ha sottolineato in conclusione Faggiano – allora ci adegueremo”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, ESCLUSIVO: ipotesi Guth come Kulusevski

Gervinho in Parma-Spal (Getty Images)

Faggiano: “Parma-Spal? Tra dieci anni racconterò cosa è successo…”

“A Parma abbiamo fatto un conto economico in caso di non ripartenza. Siamo stati tra i primi, la mia squadra ha rinunciato a un mese a prescindere da ripresa o meno – ha detto poi Faggiano a ‘Tutti Convocati’, programma in onda su ‘Radio 24’ – Il calcio è lavoro, se i risultati si ottengono giocando e qualcuno non vuole giocare, lo dicesse. Mi hanno fatto giocare Parma-Spal che era una partita finta, tra dieci anni racconterò cosa è successo. Petagna ha detto che è stato un brutto allenamento. C’era qualcuno che non voleva che si giocasse la partita, ci sono stati 15 giorni e mi mandi un messaggio a mezzora della partita, ma io vi ammazzo tutti (ride, ndr)… Se giocare in estate sarà ‘pericoloso’ visto il troppo caldo? Facevo il ds del Trapani, l’estate giocavamo con 40 gradi, l’inverno giocavamo a Novara e faceva freddo. Che discorsi sono…”, ha concluso.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Fiorentina, Caceres confessa: “Avuto il coronavirus per due mesi”

Inter, annuncio bomba: “Messi ha chiamato Lautaro. Barcellona sta definendo l’affare”

Impostazioni privacy