Calciomercato Juventus, ha stregato Paratici e le big | Ora costa più di 100 milioni!

Il talento tedesco ha stregato la Juventus, oltre a Chelsea e Barcellona ma non solo: il costo ha raggiunto cifre stellari

LEVERKUSEN (Germania) – Nell’epoca dei golden boy, il calcio europeo sta trovando continuamente nuove risorse per il mercato in entrata e in uscita dai baby talenti valutati a peso d’oro. Da Mbappe a Pepe passando per Joao Felix, per finire alla nuova stellina assoluta della Bundesliga, insieme ad Haaland ovviamente. Giocate e numeri da far scomodare tutti i più grandi club del vecchio continente, Juventus compresa. E che anche in questa nuova era del pallone ha dimostrato che il talento sa anche aspettare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, occhio a Ronaldo | Il presidente esce allo scoperto

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Inter e Juventus tremano | 300 milioni!

Calciomercato, la stella di Havertz continua a splendere: la Juventus lotta contro le big

Questa sera Kai Havertz ha riaperto il suo campionato, così come lo aveva chiuso. Con un gol, anzi due. La doppietta del gioiellino del Bayer Leverkusen ha permesso alle ‘aspirine’ di strappare tre punti fondamentali per la corsa Champions League nel 4-1 in casa del Werder Brema, anche se pure lo scudetto resta lontano ma potenzialmente alla portata. Dicevamo, numeri, gol (quest’anno sono 12 in 35 partite, non male per un trequartista), ma soprattutto personalità e doti carismatiche, oltre alla continuità. Qualità che non sempre si possono riscontrare in un talentino nato nel ’99, ma che già è un trascinatore. Manco a dirlo, su di lui l’attenzione è altissima a livello di calciomercato: la Juventus ci ha messo gli occhi da tempo, in Premier League e Liga lo osservano molto da vicino.

kai havertz bayer leverkusen juventus
Kai Havertz (Getty Images)

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Il contratto in scadenza nel 2022 lo rende ancora complicato da raggiungere, anche perché il Bayer Leverkusen è da sempre una bottega cara. I tedeschi chiedono almeno 100 milioni di euro, con oscillazioni che arrivano fino ai 120. Più o meno il valore di Joao Felix e Haaland. I bianconeri restano vigili, il Chelsea nelle ultime settimane sembra aver mosso qualche passo concreto. Il Barcellona, però, di recente si è inserito in maniera piuttosto fastidiosa e prepotente, senza contare che alcune indiscrezioni raccontano di un auto-candidatura da parte dell’agente al Real Madrid. Insomma, c’è da credere che in estate Kai Havertz, sarà un nome parecchio noto sulle pagine del calciomercato, anche perché – senza un rinnovo – anche il Bayer Leverkusen deve cominciare a farsi qualche conto sfruttando al massimo l’attuale valutazione del ragazzo.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Napoli, Milik verso la Juventus | “Andrà via”

Calciomercato Inter, mossa pro Juventus di Icardi: le ultime

Impostazioni privacy