Calciomercato Inter, torna Joao Mario | Annuncio da Mosca

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le dichiarazioni del presidente della Lokomotiv Mosca in merito al riscatto di Joao Mario

MOSCA (Russia) – In casa Inter tiene banco la questione riscatti. Non esercitato quello di Perisic, con il Bayern Monaco che punta però ancora a prendersi il croato seppur una cifra inferiore; possibile quello di Icardi anche se il PSG sta provando a strappare uno sconto; salta quasi sicuramente quello di Joao Mario, fissato come noto a 18 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Icardi tra Psg e Juventus: il bomber riflette | Le ultime di CM.IT

Joao Mario con Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Calciomercato Inter, Mescheriakov allontana riscatto Joao Mario. Portoghese possibile pedina di scambio

La Lokomotiv Mosca sta progettando una rivoluzione, soprattutto un ‘ridimensionamento’ dei costi in conseguenza della crisi economica legata all’emergenza coronavirus. “Dobbiamo tirare la cinghia visto che arriveranno tempi duri – le parole ai media locali del presidente del club russo Anatoly Mescheriakov, come riporta ‘O Jogo’ – Ecco perché non possiamo permetterci più di acquistare Krychowiak e Joao Mario contemporaneamente. Otto giocatori lasceranno la squadra, che poi rinnoveremo con i giovani e le riserve. La fase di successo si è conclusa”.

In caso di ritorno l’Inter potrebbe utilizzare il classe ’93 come pedina di scambio: occhio al tentativo col Porto nell’ambito dell’affare Corona. L’agente dell’esterno messicano Matias Burge ha aperto alla Serie A nell’intervista a Calciomercato.it.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Napoli, la scelta di Callejon: futuro ancora in bilico. Ultime CM.IT

Inter, annuncio bomba: “Messi ha chiamato Lautaro. Barcellona sta definendo l’affare”

Impostazioni privacy