Juventus, Cristiano Ronaldo prepara il ritorno: c’è la data

Cristiano Ronaldo sarà il primo calciatore della Juventus proveniente dall’estero a fare il suo ritorno sul campo di allenamento. 

TORINO – Osservati i 14 giorni di quarantena necessari dopo il suo rientro dal Portogallo lunedì 4 maggio, Cristiano Ronaldo è prontissimo a tornare in campo per allenarsi con la sua Juventus. Dopo la seconda settimana di allenamenti individuali sostenuti dai calciatori bianconeri, da domani il programma dovrebbe prevedere un cambio di rotta dal punto di vista del lavoro, mentre dal giorno seguente, martedì, ci sarà anche CR7 alla Continassa. Il fenomeno portoghese è pronto a tornare e sarà il primo calciatore rientrato dall’estero a fare il suo ritorno sul campo di allenamento. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Premier il dopo Higuain | Le cifre

Secondo quanto trapela il club piemontese continuerà comunque con allenamenti individuali: sedute con piccoli gruppetti per ogni campo alla Continassa, rispettando tutte le distanza tra giocatori e staff. Questa dunque la linea che seguirà la Juventus in attesa di ulteriori chiarimenti sul protocollo per gli allenamenti collettivi e attenendosi alle disposizioni del nuovo Decreto. Per quanto riguarda Ronaldo, domani scade l’isolamento fiduciario ma non sarà alla Continassa, mentre da martedì in poi potrà sottoporsi a visite e screening medici al J-Medical in vista delle sedute.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, Higuain alla Roma: ecco lo scambio

Juventus, Chiellini: “Con Sarri parliamo solo prima della doccia, puzzeremmo di fumo”

Impostazioni privacy