Calciomercato Milan, colpo dall’Olanda: spunta il prezzo

Il Milan punto dritto su Denzel Dumfries, terzino destro del PSV. I club sono al dialogo mentre spunta anche la valutazione degli olandesi. 

MILANO – In attesa di scoprire chi sarà a guidare il Milan dalla panchina, la dirigenza rossonera prosegue comunque il lavoro in vista della prossima stagione. Tra i reparti maggiormente attenzionati c’è anche la difesa con particolare focus sulla fascia destra dove si va a caccia di un nuovo innesto. Conti e Calabria non hanno convinto e un rinforzo appare ormai inevitabile. Negli ultimi giorni in tal senso è emerso il profilo di Denzel Dumfries, forte laterale basso del PSV che sembra rientrare nei parametri di mercato rossoneri. Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Dumfries: Raiola a lavoro

Millan, primo colpo a centrocampo
Ivan Gazidis (Getty Images)

Secondo quanto sottolineato su Twitter dal collega Nicolò Schira, Milan e PSV starebbero già dialogando per Dumfries, tra le primissime scelte del club meneghino per la corsia destra. Spunta anche la valutazione del club olandese che vorrebbe 15 milioni di euro per il proprio terzino classe 1996.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, che concorrenza per Kouassi!

Impostazioni privacy