Calciomercato Inter, dall’Inghilterra: corsa a due per Skriniar

Accostato anche a Manchester City e Barcellona, il difensore nerazzurro sarebbe soprattutto nel mirino di United e Real Madrid.

MANCHESTER (Inghilterra) – Non solo Lautaro Martinez. L’Inter deve fare i conti anche con un altro big finito al centro delle voci di mercato. Accostato di recente anche al Barcellona, Milan Skriniar infatti vanta una lunga lista di pretendenti internazionali. Dall’Inghilterra, soprattutto, arrivano importanti aggiornamenti. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scatto Lazio per Kumbulla: il punto

Milan Skriniar (Getty Images)

Calciomercato Inter, Manchester United in pole per Skriniar

A fare il punto della situazione è il tabloid ‘Daily Mirror’, secondo il quale i blaugrana così come il Manchester City avrebbero fatto un passo indietro virando su altri obiettivi. A differenza loro, il Manchester United alla ricerca di rinforzi nel reparto arretrato che sarà rivoluzionato fa sul serio e sta preparando un’offerta da recapitare ai dirigenti interisti per il centrale slovacco. In Inghilterra assicurano che per circa 60 milioni di euro l’Inter accetterebbe di cedere l’ex Samp, anche se al momento gli uomini mercato nerazzurri hanno sparato più alto (si parla di almeno 75 milioni di euro come richiesta). Lo United comunque fa sul serio, anche se dovrà vedersela soprattutto con il Real Madrid che resta in corsa, si legge.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, Marotta accelera: nuovo esterno per Conte

Impostazioni privacy