Calciomercato Inter, Marotta accelera: nuovo esterno per Conte

Conferme dopo le indiscrezioni dalla Grecia: i nerazzurri mettono le mani sul giovane Vagiannidis, pronto per la prima squadra.

MILANO – L’Inter è senza dubbio tra le società più attive sul calciomercato in questa fase. In attesa di sviluppi sul fronte delle uscite tra i vari Icardi, Perisic, Nainggolan e soprattutto Lautaro Martinez, la dirigenza nerazzurra si dà da fare anche in entrata. Su Calciomercato.it vi abbiamo raccontato dell’affondo per Dries Mertens, per il quale comunque il Napoli non ha perso le speranze di rinnovo, ma prima del belga gli uomini mercato interisti stanno per mettere a segno un altro colpo interessante. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, da Lautaro Martinez a Werner: la mossa strategica del Barcellona

Conte Inter
Antonio Conte (Getty Images)

Calciomercato Inter, ecco Vagiannidis

Dopo le indiscrezioni rimbalzate dalla Grecia infatti, ‘La Gazzetta dello Sport’ in edicola oggi conferma che l’Inter avrebbe messo le mani su Georgios Vagiannidis. Laterale destro, classe 2001, è in scadenza di contratto col Panathinaikos e i dirigenti interisti avrebbero anticipato la concorrenza convincendolo a sbarcare a Milano. Fondamentale sarebbe stata la proposta di aggregarlo fin da subito alla prima squadra di Antonio Conte che sta lanciando molti giovani talenti. Un salto importante per il terzino greco che, invece, al Panathinaikos era ancora aggregato alla Primavera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, 24 milioni dall’Inghilterra: via libera!

Impostazioni privacy