Calciomercato Inter, niente riscatto per Perisic: il Bayern aspetta

Il Bayern Monaco non ha riscattato Ivan Perisic: l’opzione per acquistarlo a titolo definitivo dall’Inter è scaduta oggi

Niente riscatto, almeno per il momento: scaduta oggi l’opzione a favore del Bayern Monaco per acquistare Ivan Perisic a titolo definitivo dall’Inter per una cifra già fissata di 20 milioni di euro. Come previsto il club tedesco non ha fatto scattare l’opzione e ha deciso di rinviare tutto alle prossime settimane. Una scelta che era già nell’aria considerato l’infortunio del giocatore e la sospensione del campionato per il coronavirus. Inter e Bayern Monaco si riaggiorneranno nelle prossime settimane per discutere del futuro dell’esterno croato. Probabile che dalla Baviera parta una richiesta di sconto per l’acquisto di Perisic, un riduzione sui venti milioni pattuiti la scorsa estate considerata la crisi economica globale dovuta alla pandemia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ESCLUSIVO agente Corona: “Serie A gradita. Ecco il prezzo della clausola”

Sabato in Germania riprende la Bundesliga e Ivan Perisic potrebbe tornare a disposizione del tecnico Flick dopo aver saltato le ultime partite per un infortuno alla caviglia. Poi toccherà alla due società sedersi intorno ad un tavolo e trattare per il suo cartellino.

Impostazioni privacy