Calciomercato Inter, Cavani più Mertens: super ingaggio, le cifre

L’Inter pronta a chiudere un doppio acquisto a parametro zero: con Cavani arriva Mertens, tutte le cifre delle operazioni

Doppio colpo in arrivo per l’Inter: la società nerazzurra è vicina a chiudere l’acquisto di Mertens e Cavani. Entrambi gli attaccanti arriverebbero a parametro zero. Come riferisce ‘Sportmediaset’, per il belga è pronto un ingaggio da cinque milioni di euro a stagione, mentre si discute del bonus alla firma: in scadenza con il Napoli, l’ex Psv Eindhoven avrebbe già detto sì al trasferimento a Milano, dopo che l’emergenza coronavirus ha di fatto bloccato la trattativa per il rinnovo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, fatta per Mertens | I dettagli dell’affare

Cifre più elevate per Edinson Cavani: l’uruguaiano firmerebbe un contratto da 10 milioni di euro a stagione, con durata di due anni. Anche il ‘Matador’, pure lui un ex Napoli, è in scadenza di contratto: a giugno terminerà il suo accordo con il Paris Saint-Germain. A gennaio Cavani è stato ad un passo dall’Atletico Madrid ma poi l’accordo tra le società è saltato: il futuro dell’ex Palermo sembrerebbe ora essere nuovamente in Serie A. L’Inter di Conte lo aspetta, con Mertens e Lukaku per un tris di bomber che potrebbe anche non far pesare l’eventuale cessione di Lautaro Martinez.

Impostazioni privacy