Juventus, proposta shock per Pjanic | La risposta del Barcellona

La Juventus, viste le difficoltà per Arthur, avrebbe chiesto de Jong nell’affare Pjanic. L’olandese però è ritenuto incedibile dal Barcellona. Nei discorsi tra le due società può finire adesso Todibo

Juventus e Barcellona al lavoro per chiudere l’affare Pjanic. Ci sarebbe un’intesa di massima per il trasferimento del bosniaco alla corte di Setien, con lo stesso centrocampista che che avrebbe dato l’ok al cambio di maglia. Adesso le due società sono alla ricerca dell’accordo per completare il puzzle con la contropartita de destinare alla ‘Vecchia Signora’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, da Pjanic a Icardi: Paratici prepara la rivoluzione

Calciomercato Juventus, da Arthur a de Jong: gli scenari col Barça

Arthur Melo (Getty Images)

La Juventus insiste per Arthur, anche se per il brasiliano i discorsi restano complessi vista la volontà dell’ex Gremio di non lasciare il Barcellona. Il club bianconero gli offrirebbe il doppio dell’ingaggio rispetto ai quasi 2 milioni di euro che il 23enne percepisce attualmente in Catalogna, con il nazionale verdeoro però che al momento non accetterebbe nessuna destinazione come riporta il ‘Mundo Deportivo’. Le resistenze di Arthur sarebbero un serio problema negli accordi tra Juve e Barça, rischiando di prolungare per lungo tempo la trattativa.

Secondo l’altro quotidiano catalano, Sport’, la Juve viste le difficoltà riscontrate per Arthur avrebbe iniziato a valutare a qualche altro nome da inserire nell’operazione Pjanic. La dirigenza della Continassa avrebbe messo al centro dei discorsi Todibo, oltre ad un altro centrocampista come de Jong. Il Barça ha aperto per il giovane difensore, chiusura netta invece per l’ex Ajax ritenuto incedibile dal club campione di Spagna.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pjanic al Barcellona: accordo imminente per lo scambio

Impostazioni privacy