Formula 1, clamoroso Vettel: il ritiro dopo l’addio alla Ferrari

Sebastian Vettel lascerà la Ferrari a fine stagione e si susseguono indiscrezioni sul suo futuro: l’ultima lo vorrebbe vicino al ritiro

MARANELLO / L’addio alla Ferrari ha scosso il mondo della Formula 1 ma ora Sebastian Vettel potrebbe sorprendere ancora: come si legge sulla ‘gazzetta.it’, per il pilota tedesco questo potrebbe essere l’ultimo anno. L’ex campione del Mondo starebbe pensando al ritiro, nonostante non manchino le richieste. Nel messaggio con il quale ha salutato la scuderia di Maranello ha lasciato trasparire la sua volontà di dedicarsi di più alla famiglia ed allora la strada dello stop alla carriera appare la più probabile.

Se non dovesse propendere per il ritiro Vettel si troverebbe a scegliere tra diverse opzioni, ma non di primo livello: Renault e McLaren già si sono fatte avanti ma al momento non sembrano auto che possono allettare il tedesco. Discorso diverso sarebbe la Mercedes con Wolff che ha aperto la porta al pilota del Cavallino: un suo approdo nella scuderia britannica potrebbe significare l’addio di Hamilton o anche una super coppia per rendere ancora più difficile la vita della concorrenza.

Impostazioni privacy