Calciomercato Napoli, post Milik: le ultime di CM.IT

Il rinnovo complicato e le sirene della Juventus fanno di Milik uno dei calciatori più corteggiati del calciomercato, il Napoli si guarda attorno

In scadenza di contratto a giugno 2021, Arkadiusz Milik non ha ancora raggiunto un accordo per il rinnovo. Le trattative con il Napoli non decollano e il club partenopeo avrebbe fissato al primo giugno la data limite per ricevere una risposta definitiva dall’attaccante. Obiettivo concreto della Juventus, il polacco è stato accostato meno di recente anche all’Inter. In virtù di queste sirene, la dirigenza campana si sta già da tempo guardando attorno per trovare l’eventuale erede dell’ex Ajax.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamoroso Milik | ‘Gratis’ in bianconero

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Azmoun nome caldo: fissato il prezzo

Calciomercato Juventus Milik
Arkadiusz Milik (Getty Images)

Calciomercato Napoli, Azmoun costa caro

Uno degli ultimi nomi accostati alla squadra campana è quello di Sardar Azmoun. Secondo le informazioni in possesso di Calciomercato.it, non è stata avviata alcuna trattativa con lo Zenit San Pietroburgo, che valuta il calciatore molto più dei 15-20 milioni di euro ipotizzati nelle scorse settimane. In scadenza di contratto a giugno 2022, l’attaccante iraniano ha una valutazione iniziale superiore ai 30 milioni di euro.

Impostazioni privacy